+39 328 064 1980
info@lavoroinalbergo.it

Dicono di noi

parlano di noi alcuni partecipanti

Alcuni partecipanti dei nostri Corsi

Buona quantità e qualità delle informazioni fornite e buon metodo di presentazione.
Vorrei essere informata sui prossimi corsi per valutare partecipazione.
Voto: 9

Consuelo Bigoni, Professionista settore turismo - Riccione
Consuelo Bigoni

Ottima, finalmente un corso operativo! Venendo da un tipo di formazione diversa, ho apprezzato molto il taglio molto concreto e l’ascolto di noi partecipanti, delle nostre esigenze e perplessità. Personalmente ho chiarito molti dubbi e ho avuto una visione del Revenue molto + ampia
Voto: 10

Barbara Eredi, Direttore Hotel Cervia
Barbara Eredi

Praticità degli aspetti trattati. La spiegazione empirica di come fare cosa. La competenza del docente. La formazione che non ho avuto prima lavorando, è stata arricchita dall’interesse riposto in questo corso
Il mio ex datore di lavoro dovrebbe seguire questo corso. Decisamente!

Massimo Rinaldi, Receptionist - Gambassi Terme
Massimo Rinaldi

Ho apprezzato molto le prove pratiche, la parte relativa al Booking ed al modo in cui si risponde ad una recensione negativa.
Ho appreso molto più in poche ore di corso, che in 3 anni di università, proprio grazie alla pragmaticità e alla semplicità nell’esprimere i concetti.
Ringrazio il prof. Galbiati per la disponibilità e gli faccio i complimenti per la professionalità e la preparazione con cui ha svolto il corso.

Giulia Paolini, Lifestyle & Concierge – Lungarno Collection Firenze
Giulia Paolini

Si vede la grande esperienza nel settore e la capacità di spiegare veramente bene le cose

Alessandro Villella, Junior Butler – Seven Stars Gallery
Alessandro Villella

Interessantissimo l’aspetto pratico del corso. Coinvolgente. Ottimi insegnanti, ottimi esercizi pratici. Sono rimasto molto soddisfatto

Michael Lepori, Front Office – Una Hotels Firenze
Michael Lepori

Mi è piaciuto il fatto che sia sta mantenuta la promessa dell’operatività del corso. Questi seminari/corsi, li trovo utili anche per lo scambio di opinioni

Annamaria Cioffi, Capo Ricevimento Lucca
Annamaria Cioffi

Colpita dalla parte operativa; docente “perfetto”, professionale, competente ed in grado di mantenere il corso piacevole, creando una splendida atmosfera.

Sara Provenzano, Reservation Agent - Hotel De Russie
Sara Provenzano

Bellissima ed avvincente la parte del budget, anche perché si applicano le cose del giorno prima e se ne capisce il fine.

Luigia Amodio, Booking – Relais & Chateaux
Luigia Amodio

Buona impressione; Ben organizzato e operativo. Finalmente un corso dove si lavora. Sicuramente adesso ho una visione più ampia del Revenue e strumenti in mano per lavorare.

Elena Daveri, Front-Office - Hotel Balestri - Firenze
Elena Daveri

Ottimo corso con risvolti operativi reali; sono stata colpita dalla chiarezza espositiva e dal materiale “da portare a casa”. Aspetto i prossimi corsi.

Alessia Tiozzo, Reservation Agent - Aman Canal Grande Venice - Venezia
Alessia Tiozzo

Impressione molto positiva; sono stata colpita dalla praticità del corso e dalla bravura e capacità di trasmettere le informazioni in maniera trasparente.

Voto: 9

Ilaria Russo, Addetta al ricevimento - Oristano
Ilaria Russo

L’aspetto pratico del corso. I vari esercizi che è possibile esportare alla nostra struttura ricettiva. Ho avuto l’opportunità di mettere in pratica conoscenze precedenti di Revenue.

Voto: 7/8

Francesca Cerri, Caporicevimento - T. Best Ho s.r.l. - Pisa
Francesca Cerri

Molto positivo, i docenti sono molto preparati; colpito dalle creazione Forecast e gradiente.
E’ stato un ottimo corso di aggiornamento, torno a casa con molto input.

Voto: 10

Danilo Della Ratta, Revenue Manager – Signoria Apartments – Locobel - Firenze
Danilo Della Ratta

Positivo, ha confermato le mie aspettative.
Aspetto pratico; avevo già frequentato corsi di Revenue, ma erano tutti su base teorica.

Nenad Matovic, Capo ricevimento – Riccione – Hotel Select
Nenad Matovic

Positivo, ha confermato le mie aspettative.
Ottima impressione. Essendo per me il primo corso di Revenue al quale partecipo, mi ha insegnato un nuovo modo di vendere. Particolare interesse per Budgeting e Bidprice
Spero di partecipare al prossimo corso per poter affinare ancora di più le conoscenze.

Tommaso Borrelli, Direttore – Hotel Class - Catanzaro – Hotel Select
Tommaso Borelli

Per la prima volta ho avuto il piacere di frequentare un corso “pratico”. Di solito si fa molta teoria e poca pratica.
Il punto di forza, poi, è aver ricevuto formazione e non promozione.

Cristina Giudice, Direttore – Hotel Mediterraneo - Sapri
Cristina Giudice

Corso ben strutturato ed esaustivo, soprattutto all’applicazione pratica, che spesso viene tralasciato o sottovalutato in occasioni simili.
Voto: 10

Stefania Emiliani, Responsabile Hotel - Lignano
Stefania Emiliani

Corso molto ben organizzato, pensato per trasmettere contenuti da utilizzare subito.
Sono stata colpita dalla competenza e dalla capacità comunicativa del docente e dall’operatività del corso.
Voto: 10

Adria Gaunì, Direttore – “Badia a Coltibuono”, Gaiole in Chianti

Corso utile e pragmatico. Approccio interessante con possibilità di utilizzo immediato delle nozioni presentate
Voto: 8

Daniela, Sales Manager – catena alberghiera Roma

Impressione molto positiva; da consigliare agli altri; colpita dalla realizzazione/messa in pratica dei concetti/strategie sui file.

Gabriella Chiaranda, Room Division Manager

Mi ha colpito il diverso approccio che abbiamo dato alle procedure di ricevimento: non solo operazioni statiche da eseguire, ma abbiamo cercato di ragionare dinamicamente al perché e sul come le procedure debbano essere eseguite per essere più funzionali. Ho molto apprezzato i consigli e l’aito che ci ha dato per esempio che ci ha dato sulla scelta dello stage.

Daria Pellegrini, Front Office – Starwood Firenze