CORSO Hospitality Manager

FOCUS SU LUXURY AND BUTLER SERVICE​

Il corso è rivolto a quanti intendano trovare occupazione in reparti operativi a contatto con la clientela di lusso. Dal front office, Maggiordomo (Butler), Guest Relation, Guest Assistant al Luxury Housekeeping Management di strutture ricettive

Firenze - Inizio del Corso: 8 Febbraio 2021 Fine: 31 Marzo 2021

Destinatari del Corso​

A chi è rivolto il nostro Corso, in linea preferenziale:
  • diplomati
  • laureati
  • studenti universitari
  • chi ha già acquisito una breve esperienza operativa in ambito alberghiero, extralberghiero o di servizio con clientela esigente
Carlton Hotel
Carlton Hotel

Accompagnamento lavorativo

Accompagnarvi fino all'inserimento lavorativo in ambito alberghiero ed extra-alberghiero, principalmente in reparti operativi focalizzati maggiormente su una clientela esigente (Luxury and Upper Upscale) e darvi le competenze per crescere professionalmente.

Punti di forza dei nostri Corsi

Il Corso è organizzato dalla Scuola Italiana Turismo Academy di Firenze

Direzione Didattica e creazione dei contenuti dei corsi: Duilio Galbiati

Scuola Italiana Turismo Alta Formazione Firenze

Corsi Alta Formazione Hotel Management

La Scuola Italiana Turismo / Alta Formazione organizza corsi di hotel management a Firenze

Duilio Galbiati Lavoroinalbergo formazione alberghiera

Direzione Didattica dei Corsi & creazione dei Contenuti

In collaborazione con Scuola Italiana Turismo / Alta Formazione una garanzia di qualità formativa ai massimi livelli!

Placement

Collocamento Scuola Italiana Turismo
Centrato un grande obiettivo: a 6 mesi dalla fine dei corsi oltre l’ 80% degli allievi che ha trovato un posto di lavoro. In questo link troverai un elenco dettagliato dei nostri ex allievi e dove lavorano.
  • Corsi di Hotel Management
  • 2 mesi in aula
  • oltre 220 ore di lezione
  • 3/6 mesi stage nelle migliori aziende
  • Oltre 15 edizioni
  • Placement oltre l’85%
  • Stage garantito nelle migliori aziende nazionali e internazionali
  • Formazione pratica ed innovativa con i migliori Docenti / Professionisti
  • Certificazione di competenze e referenze aziendali
Open Day Scuola Italiana Turismo

Ti aspettiamo al prossimo

Non puoi partecipare all’Open Day? Niente paura!

Contattaci per fissare un colloquio on line su Skype o direttamente al telefono:

Per crescere professionalmente
Per raggiungere gli obiettivi
Per avere un vantaggio competitivo

I nostri Corsi ti offrono

i miglIori docenti

I migliori Manager / Formatori del mercato italiano

CLASSI CON Max 20 partecipanti

Per garantire la massima qualità di Formazione

STAGE GARANTITO

Stage garantito nei migliori hotel 4 e 5 stelle e nelle migliori aziende.

Modelli e file operativi

Per poter mettere in pratica quanto imparato, da subito

Esercitazioni pratiche & casi studio

Casi reali di Aziende e esperienze dirette

L'importanza dello Stage: Rita Lunatici, coordinatrice & responsabile Stage & Placement

IL CORSO IN SINTESI

Contenuti del Corso

  • Eccellenza nel servizio
  • Front Office e Booking in strutture 4 e 5 stelle
  • Butler Service: il servizio Maggiordomo nei migliori Brand
  • Il concierge, Guest Assistant ed il Guest Relation
  • Luxury Housekeeping Management nei migliori Brand
  • Luxury English
  • Non solo Hotel: la clientela di lusso nella ristorazione, Yacht, Ville di lusso, Shopping
    Food & Beverage
  • Service Management
  • Gli eventi in ambito lusso
  • Utilizzo migliori software alberghieri – e per il servizio Guest Service
  • Comunicazione e Public speaking
  • Gestione del team e delle risorse umane
  • Hotel Management Base
  • Strategie di Social Media Marketing and Review Management
  • Standard “Leading Hotel of the Worlds”
ALLIEVI SODDISFATTI
7 + 1 buoni motivi per SCEGLIERE I NOSTRI CORSI

Garanzia

Se non sei contento del corso, basta comunicarcelo 2 ore prima della fine della prima giornata di lezione e ti restituiremo interamente la quota di partecipazione

La nostra reputazione viene prima di tutto; per questo vogliamo solo Allievi contenti

Garantisce Scuola Italiana Turismo
  1. Per avere l’opportunità di crescere professionalmente ed essere sempre preparato e competitivo in un mercato che cambia velocemente
  2. I nostri formatori sono tra i migliori Manager del mercato italiano ed internazionale e porteranno in aula il loro Know – How, le loro Best Practices, frutto di anni di esperienza in Ristoranti e Hotel appartenenti ai migliori Brand
  3. Vi consegneremo modelli e file Operativi utilizzati dalle migliori aziende che potrete utilizzare immediatamente rientrando nella vostra azienda
  4. Max 20 partecipanti: piccoli numeri per una grande qualità. Questo permette un’ interazione ottimale con il docente che ha il tempo per dedicarsi ai corsisti
  5. Lab ed Esercitazioni: servono per assimilare al meglio la parte “teorica” e rendervi “operativi”
    velocemente
  6. Lavori di gruppo: sono essenziali per confrontarsi con i colleghi e condividere esperienze e conoscenze.
  7. Perché ci impegniamo per far si che la nostra formazione sia un investimento per il tuo futuro nel mondo del Food & Beverage ed nell’Hospitality Management

Video - Testimonials - cosa dicono di noi

Valentino Casamenti

General Manager Grand Hotel Imperiale ***** di Forte dei Marmi
Ha frequentato il Corso Front Office Manager

Samuele Bartolini

Samuele Bartolini Head of Villa Rentals Department presso Windows on Italy Ha frequentato il Corso Diventare Hotel Management

Cosa dicono di noi

Lo rifarei mille volte perché penso che sono i miglior soldi che io abbia mai investito. La consiglio tantissimo perché oltre alla professionalità, c’è anche un rapporto umano tra scuola e allievi, e lo consiglio specialmente per chi vuole entrare in questo meraviglioso mondo e per chi voglia fare un salto di qualità.
Cristina Grumeza
Corporate & MICE Sales Executive | c-hotels Firenze & Milano

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Si fidano di noi

Scuola Italiana Turismo

Costo del Corso

Prezzo a persona 3.270 + iva 22%

Possibilità di rateizzazione o finanziamento. Su richiesta, la scuola aiuta i partecipanti nella ricerca di alloggio,  in appartamento da condividere con altri partecipanti.

Sede di svolgimento e Contatti

Scuola Italiana Turismo – Academy
Segreteria ed Aule : Piazza San Jacopino,5 – Firenze
Orario: dal Martedì al Venerdì , 9-13 e  14-17.
Tel. : 055 328.98.41 – Mob. : 342 09.33.727
E-mail: segreteria@scuolaitalianaturismo.it
Sito: https://www.scuolaitalianaturismo.it
Coordinatrice: Dott.ssa Lunatici, reperibile al 342 0933727 (dal Martedì al Venerdì – orario 9-13  e  14-18)

Duilio Galbiati Lavoroinalbergo formazione alberghiera

Duilio Galbiati, fondatore di Lavoroinalbergo.it

Negli ultimi 8 mesi Duilio ha organizzato e supervisionato 2 corsi di alta formazione di Hotel Management, 5 corsi di Revenue Management per professionisti del settore e seguito più di 200 corsisti. Ha svolto personalmente oltre 400 ore di docenza in materie legate all’Hotel Management (Room Division, Reservation, Revenue Management, Marketing e Digital Marketing).

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PRIMA DI CONTATTARCI

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